Quanto c’è da sapere su Bitcoin Cash

Abbiamo affrontato il tema delle valute digitali negli articoli precedenti e stiamo per presentarvi un’altra valuta chiamata Bitcoin Cash.

Uno dei maggiori problemi di Bitcoin è l’estensione della rete e il numero di utenti che aumenta. Pertanto, la conferma delle transazioni sarà molto più lenta. Bitcoin sceglierà un processo difficile per verificare il denaro da trasferire a causa degli attacchi degli hacker e questo renderà la rete più lenta e ci vorrà tempo per trasferire denaro da un conto all’altro in Bitcoin.

Questo problema renderà Bitcoin meno utilizzabile per piccoli acquisti inferiori a 100 dollari, perché il venditore e l’acquirente normalmente detestano aspettare poche ore per ottenere commissioni basse. Questo, ovviamente, renderà il Bitcoin inutile negli acquisti di persona, perché un venditore non è interessato ad aspettare una gomma per 30 minuti per avere i suoi soldi!

Il problema innesca gli ingegneri sviluppatori di Bitcoin, Amaury Sechet, crea hard fork come un nuovo duraturo che viene chiamato il nuovo Bitcoin cash ed è ora conosciuto come il simbolo BCH.

Tutto quello che dovremmo sapere sulla piattaforma di scambio digitale (Hard Fork)

significa un nuovo ramo di una piattaforma di scambio digitale che crea una nuova valuta digitale, per cui Bitcoin può essere considerato come una valuta indipendente.

Hard Fork significa che i programmatori crittografici hanno deciso di apportare alcune modifiche ai loro programmi. Si tratta di modifiche di notevole entità, in base alle quali non vengono effettuati ulteriori trasferimenti. In realtà, è stata creata una nuova valuta.

Prendiamo, ad esempio, la familiarità con i PDF. Ogni anno vengono presentate nuove versioni di software in grado di aprire i file PDF, oltre a software in grado di creare PDF, e aggiornamenti. Le modifiche vengono applicate a questi ultimi, ma se si crea un PDF con una vecchia versione, il nuovo software e l’aggiornamento possono anche aprire il PDF, per cui ecco che viene presentata una nuova forchetta morbida di PDF.

Ma se le modifiche del nuovo software non sono in grado di aprire i vecchi file PDF, è necessario copiare e incollare il vecchio PDF da zero, quindi ricostruirlo nel nuovo formato PDF per essere aperto. Nonostante il fatto che crei un file PDF, non supporta la versione precedente.

Qual è la differenza principale tra Bitcoin cash e Bitcoin?

La lunghezza di un blocco in Bitcoin è 1 megabyte, mentre in Bitcoin cash è 8 megabyte. Di conseguenza, con l’aumento della lunghezza di ogni blocco di Bitcoin, è possibile elaborare e memorizzare un numero maggiore di transazioni in un blocco, aumentando così la velocità di trasferimento di denaro nel Bitcoin cash.

Negli articoli precedenti, abbiamo detto che un blocco in Bitcoin è definito come un megabyte. Se si vuole effettuare un trasferimento, ogni blocco deve verificare il blocco precedente e meno dati sono memorizzati su un MB, quindi quando i processori chiedono una verifica da trasferire, devono essere controllati più blocchi, mentre in Bitcoin cash sono memorizzate otto volte più informazioni, quindi la velocità di elaborazione aumenta.

Il Bitcoin cash è stato creato il primo agosto del 2017, da molto tempo. Dal momento che il prezzo del Bitcoin cash è di 1.362,35 dollari il 25 aprile 2018, indicando il successo di questa valuta, si dice che il Bitcoin Cash sia una buona opzione di investimento.