
Trading di criptovalute sulle piattaforme di opzioni binarie
Le criptovalute sono cresciute di popolarità in tutto il mondo e vengono regolarmente discusse in numerosi forum. Potreste aver sentito parlare di termini come Bitcoin, Ethereum e Litecoin. I fornitori di opzioni binarie sono consapevoli dell’importanza delle criptovalute, che stanno registrando un’impennata. Inoltre, sono consapevoli dell’interesse del pubblico per le criptovalute e del loro desiderio di operare con esse. Pertanto, stanno aggiungendo questa scelta una dopo l’altra. Le opzioni binarie sono un noto strumento finanziario per investire nel mercato azionario.
Con la crescita della popolarità delle criptovalute, molti trader si chiedono se esista un legame tra le criptovalute e le opzioni binarie. Poiché le nuove valute sono imprevedibili, le Opzioni binarie sono talvolta un modo semplice per trarne vantaggio. Nelle sezioni che seguono, saprete come negoziare le criptovalute sulle piattaforme di opzioni binarie e come trasferire e ricevere fondi utilizzando le criptovalute.
Table of Contents
Opzioni binarie con criptovalute?
La crescita di popolarità delle opzioni binarie e delle criptovalute ha suscitato reazioni contrastanti. Un’opzione binaria, ad esempio, sembra essere il prodotto speculativo ideale per molti investitori, mentre le criptovalute offrono un valore percepito più elevato rispetto alle valute fiat. Le autorità, d’altra parte, dovrebbero tenere un occhio di falco su questo aspetto. Le opzioni binarie e le criptovalute presentano una serie di caratteristiche. Alcune sono state esaminate dalle autorità di regolamentazione, mentre altre hanno suscitato l’interesse di trader e investitori. Le opzioni binarie sono contratti completamente speculativi con un periodo di validità che va da 30 secondi a una settimana e un pagamento fisso fino al 92% del denaro investito.
1. Quali sono i vantaggi dell’utilizzo delle criptovalute?
I vantaggi delle criptovalute sono ben noti in tutto il mondo. Si tratta di un nuovo metodo per fare affari senza ricorrere alle banche. Le commissioni sono basse e le transazioni vengono completate rapidamente. Inoltre, la maggior parte delle criptovalute è altamente sicura e anonima. Si tratta di vantaggi significativi rispetto al sistema tradizionale di moneta fiat. Di conseguenza, c’è un crescente bisogno di valute digitali.
1.1 Criptovalute deposito accettazione broker opzioni binarie
Non solo avete l’opportunità di negoziare criptovalute, ma potete anche depositarle presso il broker di opzioni binarie. Non ci sono spese o costi aggiuntivi, a differenza di altre opzioni di pagamento, che vanno a vostro vantaggio. Il deposito minimo è di soli 10 dollari e il broker converte immediatamente i Bitcoin in dollari USA. Inoltre, i metodi di pagamento tradizionali come la carta di credito possono essere utilizzati per acquistare criptovalute.
1.2 I prelievi possono essere effettuati anche in Criptovaluta.
Non è un problema se si desidera prelevare i propri guadagni in criptovaluta. Le piattaforme di opzioni binarie forniscono gli stessi meccanismi di deposito e prelievo. Le aziende prelevano la quantità appropriata senza costi nascosti, e i pagamenti vengono gestiti in modo tempestivo.
2. Come fare trading di criptovalute con le opzioni binarie?
Alcuni broker lungimiranti hanno scoperto nuove opportunità di investimento nelle opzioni binarie criptovalute e hanno proposto di negoziare contemporaneamente opzioni binarie e criptovalute. Il trading di opzioni binarie bitcoin può essere effettuato in due modi. Il primo consiste nell’utilizzare la criptovaluta come mezzo di scambio, mentre la seconda strategia consiste nell’utilizzare il Bitcoin (una criptovaluta) come attività sottostante.
2.1 Le criptovalute: un mezzo di scambio
Gli operatori di mercato scambiano numerose attività sottostanti nei mercati dei capitali in Bitcoin quando utilizzano le criptovalute come mezzo di scambio. Ad esempio, si può negoziare l’EUR/USD e richiedere un rialzo o un ribasso alla scadenza dell’opzione binaria. Di conseguenza, se l’operazione va a buon fine, sarete ricompensati in Bitcoin anziché in valute fiat. Potreste chiedervi perché mai qualcuno dovrebbe desiderare di ottenere criptovalute se paga in USD, come avviene di solito. Il primo vantaggio del trading di criptovalute è che le commissioni di negoziazione sono le più basse di qualsiasi altro metodo di pagamento online. Questo è il motivo per cui le criptovalute sono state create: rendere le transazioni online più accessibili. Poiché un organismo centrale non controlla le criptovalute, non ci sono costi di servizio quando si ricevono o si effettuano pagamenti.
2.2 Trading di criptovalute con opzioni binarie
Il rendimento aggiunto delle criptovalute è un’altra delle ragioni principali per cui i trader le utilizzano per investire in opzioni binarie. Il Bitcoin è una valuta indipendente il cui valore rispetto al dollaro USA è determinato dalla domanda. Un operatore di mercato può isolarsi dalle oscillazioni del prezzo del Bitcoin e allo stesso tempo guadagnare dalle sue transazioni mostrando tutte le transazioni finanziarie in questa criptovaluta. Tuttavia, va sottolineato che questa forma di trading è disponibile solo attraverso i broker binari che accettano il Bitcoin come metodo di pagamento. Ciò implica che solo alcune piattaforme di opzioni binarie sono incluse in questa classificazione.
2.3 Criptovalute: Un’attività sottostante
Trattare il bitcoin come un’attività sottostante è un altro approccio per negoziare criptovalute con le opzioni binarie. Il Bitcoin viene scambiato su borse specializzate in Bitcoin, come già detto. In reazione alla domanda, il tasso di cambio rispetto al dollaro USA aumenta e diminuisce. Ad esempio, durante il crollo economico di Cipro nel 2013, i trader sono passati dall’euro al bitcoin come luogo sicuro. Il valore del Bitcoin ha quasi raggiunto il prezzo dell’oro a causa di un significativo aumento della domanda. A causa di questa volatilità, diverse società binarie hanno iniziato a fornire contratti di opzioni binarie basati sul prezzo del Bitcoin. Per dirla in altro modo, il Bitcoin viene scambiato proprio come le altre attività sottostanti sulla maggior parte delle piattaforme binarie.
Parole finali
Il trading di criptovalute sulle piattaforme di opzioni binarie è un modo innovativo per trarre vantaggio dai mercati finanziari. Tuttavia, poiché questo mercato è altamente volatile, è necessario raccogliere informazioni sufficienti sulle strategie di trading prima di investirvi.
Join Us to Learn How to Succeed in Your Trading person_addRegister
Add your Comment