CloseOption Knowledgebase

Il trading di opzioni binarie sta rapidamente diventando uno dei metodi più efficaci per iniziare a operare nel mercato azionario, soprattutto ora che i giocatori di opzioni binarie statunitensi hanno alcune alternative distinte. Tuttavia, mentre molte persone sono affascinate dall’idea di diventare rapidamente ricche impiegando questi metodi apparentemente trasparenti, troppo poche si prendono il tempo di sviluppare e applicare piani efficaci.

Table of Contents

Che cos’è un’opzione binaria?

Un’opzione binaria è uno strumento finanziario semplice e veloce che consente ai trader di prevedere se il valore di un titolo, come le azioni di Google, il prezzo del Bitcoin, il valore del cambio USD/GBP o il valore dell’oro, aumenterà o diminuirà in futuro. Poiché il periodo di tempo può essere di soli 60 secondi, i trader possono operare decine di volte al giorno su qualsiasi mercato mondiale.

Il significato di avere una strategia di trading

In generale, non avere un piano prima di impegnarsi in qualsiasi tipo di trading sul mercato è da sciocchi nel migliore dei casi e da stupidi nel peggiore. Mettere i propri soldi sul mercato senza una strategia di entrata e di uscita definita e senza avere in mente un obiettivo monetario significa semplicemente dare al destino il permesso di giocare con il proprio conto in banca. È anche contro l’obiettivo del mercato; i trader devono esprimere giudizi ben informati basati su un’ampia gamma di strumenti e dati.

Allora qual è lo scopo di utilizzare una strategia di opzioni binarie?

Si può anche evitare di esprimere giudizi emotivi se si dispone di un piano di trading. Per esempio, tutti hanno sentito parlare di un trader che si è fatto prendere dall’avidità e ha tentato di scommettere una parte eccessiva del proprio patrimonio su una breve vincita. Quando l’esitazione è davvero necessaria, avere una strategia in atto può aiutarvi a non esagerare. È possibile avere un piano di trading poiché le operazioni ripetute e la pratica possono aiutare a migliorare. Trovare una tecnica e attenersi ad essa nel tempo potrebbe portare a risultati maggiori rispetto al passare da un concetto all’altro.

C’è una strategia di spicco per il trading?

Il trading di opzioni binarie è stato effettivamente legato al trading a breve termine fin dai suoi inizi. Le transazioni a due minuti sono stati alcuni dei tempi di negoziazione più comuni. Tuttavia, con lo sviluppo del meccanismo di trading, si sono sviluppati anche i periodi di negoziazione. Oggi il trading si estende per un lungo periodo. Naturalmente, questo dipende ancora dal broker con cui si è affiliati. Poiché gli intervalli di negoziazione prolungati diventano sempre più comuni, sorge spontanea la domanda: cosa è meglio per voi: il trading di opzioni binarie a lungo termine o quello a breve termine?

Ecco alcune considerazioni che dovrebbero essere prese in considerazione mentre si decide una posizione: 

1. È determinato dal tuo atteggiamento

La vostra personalità e il vostro atteggiamento possono avere una notevole influenza sul periodo di tempo migliore per voi. Se, ad esempio, preferite il gioco lungo e apprezzate i vantaggi dell’attesa, sarete adatti a transazioni più lunghe. Le transazioni più brevi, invece, sono la risposta se siete controllati dall’impazienza o cercate un ambiente di trading più interessante.

2. Le percentuali di pagamento più basse ti soddisfano?

I broker di solito offrono tassi di pagamento più bassi per intervalli di tempo più brevi. Questo perché tali intervalli sono considerati più gestibili. Dopo tutto, a meno che il mercato non sia estremamente volatile, è molto probabile che una tendenza dominante persista per qualche minuto in più. A causa di questa impressione, la maggior parte dei broker offrirà un pagamento finale più basso. L’esito delle operazioni a lungo termine non è necessariamente altrettanto prevedibile, soprattutto se la conclusione dell’operazione è prevista tra settimane o mesi. I broker sono disposti a fornire pagamenti maggiori poiché hanno maggiori probabilità che l’operazione finisca in rosso.

3. I trader che si concentrano sulla ricerca beneficiano di operazioni a breve termine

Il trading a breve termine è più adatto ai trader che hanno la possibilità di fare ricerche sulle opzioni binarie e sui loro grafici di fluttuazione dei prezzi. Questo perché le operazioni a breve termine sono semplici da identificare quando esiste una chiara tendenza. Quando non c’è una tale direzione dei prezzi, invece, sono necessarie ulteriori indagini. Questo vi aiuterà, come trader, a identificare i periodi di tempo in cui il prezzo di un asset potrebbe salire o scendere. High/low è una delle migliori piattaforme per il trading binario veloce. Tali formazioni sono un po’ più semplici da individuare nel trading a lungo termine. I modelli e le fluttuazioni sono più facili da anticipare, poiché coprono un periodo di tempo più lungo all’interno del mercato.

Varie attività traggono vantaggio da diversi intervalli di tempo

Per periodi di trading diversi, non tutti gli asset funzionano allo stesso modo. Se fate trading su asset specifici per un breve periodo di tempo, avrete maggiori possibilità di guadagnare. In alcuni casi, un periodo di tempo più lungo può aiutarvi a sviluppare una previsione più precisa. Le materie prime, ad esempio, sono più adatte a transazioni brevi. Ciò è dovuto al fatto che si tratta di un asset altamente volatile, la cui direzione dei prezzi cambia nel giro di pochi giorni o settimane. Per quanto riguarda le azioni, invece, si può ottenere un discreto rendimento se si riesce a individuare un’azienda che probabilmente vedrà aumentare il proprio prezzo in futuro.

Parole finali

In molti casi, le operazioni a breve e a lungo termine non devono necessariamente escludersi a vicenda. Infatti, la padronanza di entrambi i periodi vi consente di ampliare notevolmente il vostro investimento. Di conseguenza, sarete in grado di controllare meglio le vostre perdite. Dovete decidere se le opzioni binarie a lungo o a breve termine sono più adatte a voi. Infine, dovreste riconoscere che l’utilizzo di entrambe ha alcuni vantaggi.

Join Us to Learn How to Succeed in Your Trading person_addRegister

Related Posts

Crypto Options Trading – Tips & Strategies

Crypto Options Trading – Tips & Strategies

Table of Contents Introduction Crypto options trading is yet another strategy that allows traders to speculate on cryptocurrency prices without owning them physically. Options trading is a distinctive approach that will enable investors to capitalize on price fluctuations without the obligation of owning specific shares. As a result, traders can now employ this trading strategy …

Get the Most Accurate Options Trading Signals

Get the Most Accurate Options Trading Signals

Table of Contents Introduction Many Traders intend to use trading signals to make profits through financial markets, and the Options Trading Market is not an exception. No matter if you are a beginner or a pro trader, you can always benefit from a trading signal. But there are many points that you need to consider …

Mastering Japanese Candlestick Strategies: A Guide to Identifying Price Reversals and Continuations

Mastering Japanese Candlestick Strategies: A Guide to Identifying Price Reversals and Continuations

Japanese candlestick strategies are commonly used by traders to identify potential price reversals or continuations through the interpretation of different candlestick patterns. These patterns include hammers, dojis, and others that display different market sentiments. This article aims to provide an in-depth understanding of Japanese candlestick strategies and how traders can use them to make informed …

Add your Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Comments