
Confronto tra il trading di opzioni con conto reale e conto demo
Conto reale e conto demo: molti trader di diversi stati americani come Florida, Missouri, Georgia, California, New York e molti altri cercano “Options Trading Demo Account”. Questo argomento trasmette il fatto che stanno cercando di fare pratica con i conti demo del trading di opzioni.
Qual è la differenza tra il trading di opzioni con conto reale e conto demo?
Esistono differenze significative tra questi due conti? La risposta a questa domanda dipende dal modo in cui si guarda all’Options Trading (lavoro o intrattenimento). Se il punto di vista è quello dell’intrattenimento e ignoriamo lo stress finanziario, in pratica non c’è alcuna differenza tra conto reale e conto demo e se un trader di opzioni ottiene un enorme profitto nel conto demo, è in grado di ottenere enormi profitti anche nel conto reale.
Per quanto riguarda i risultati dei trader di opzioni nei conti reali e in quelli demo, possiamo affermare che questa differenza è dovuta al fatto che molti trader di opzioni operano per reddito. Il loro scopo è avere un reddito. Questi trader di opzioni tengono al denaro investito e perdere non è piacevole per loro. Pertanto, questo li porta a essere sotto stress per questa quantità di denaro.
https://www.closeoption.com/blog/options-demo-account-is-better-or-contest-account/
Il fattore più efficace e importante nel trading in opzioni
Il fattore più efficace e importante che determina la differenza tra conto reale e conto demo è il punto di vista del trader sulla natura dell’argomento (Demo che significa gioco e pratica, o Real che significa realtà, denaro e verità). In generale, se un trader che ha successo nel conto reale, ottiene una somma di denaro. Supponendo che stia operando su un conto demo mentre si tratta di un conto reale, il trader può ottenere enormi profitti come nel conto demo. Pertanto, l’aspetto più importante è il punto di vista del trader nei confronti del conto reale o di quello demo.
Considerando i conti reali e quelli demo, dobbiamo tenere conto del fatto che alcuni broker di trading in opzioni impostano condizioni di trading molto più semplici nei conti demo. Ad esempio, è possibile aprire un maggior numero di operazioni e gli importi dei pagamenti sono più elevati. In breve, le condizioni di trading nel conto demo sono migliori e molto più semplici. Tuttavia, nei conti reali, le condizioni di trading sono più rigide e se un trader ottiene enormi profitti, si concentrerà e i suoi pagamenti potrebbero diminuire.
In definitiva, si può affermare che il fattore principale, ossia la prospettiva del trader, è più efficace della prospettiva dei broker.
Add your Comment