
Il tempo della fine e la fine dei mercati finanziari!
Table of Contents
Il tempo della fine e la fine dei mercati finanziari!
Il tempo della fine è detto essere una parola orribile, ma è menzionata in tutta la propaganda religiosa e in tutte le previsioni..
In tutte le previsioni si parla di una grande guerra mondiale e della distruzione della Terra. Dopo una grande guerra e un genocidio, un salvatore salverà il mondo e in seguito vedremo la pace. Inoltre, c’è un nome comune, che si chiama Armageddon. Armageddon è una parola greca per l’ebraico, che significa battaglia finale. Se ne parla nell’Apocalisse di Giovanni (dai libri sacri dei cristiani).
Previsione del tempo della fine dal punto di vista religioso
Inoltre, l’altro significato menzionato per questa parola è la battaglia tra giusto e sbagliato. Secondo le previsioni di diversi libri religiosi e religioni, questa guerra sarà una guerra globale di massa vicino a Israele e alla Palestina di oggi, e circa 400 milioni di persone saranno coinvolte in questa guerra!
Le previsioni indicano che in questa guerra, le forze anti-Cristo si scontreranno con le forze pro-cristiane e il destino di questa guerra determinerà il destino dell’umanità sulla terra. Infatti, i sostenitori di Cristo sono le forze giuste e gli anticristiani le forze impoverite. Gli anticristiani sono anche chiamati Dajjal.
Nelle profezie dei musulmani, e in particolare della religione sciita, questa battaglia è arrivata come una battaglia di kerkisia /Gharicia. Dicono che in questa battaglia la vittoria sarà di una persona chiamata Sufyani, ma che non potrà continuare a governare. Inoltre, qualcun altro chiamato Mahdi sarà il conquistatore finale. Allora il mondo sarà in pace e tranquillità.
Armageddon ed economia
In altre parole, i musulmani sciiti conoscono la battaglia dell’Armageddon con il nome del Circeo. Inoltre, la differenza nella loro visione della profezia è che, nella battaglia di Armageddon, entrambe le parti della battaglia sono nulle, e dopo questa battaglia, apparirà la battaglia principale tra i salvatori dei musulmani, chiamati Mahdi, e Cristo è con lui, ma i cristiani credono che Cristo sia solo e che il Mahdi sia l’Anticristo.
Molti sacerdoti credono che questa battaglia sarà una guerra nucleare, e molti Paesi, tra cui Iran e Russia, invaderanno Israele, e alla fine questa guerra porterà al ritorno di Cristo sulla terra, e la vita nel mondo sarà piena di prosperità e felicità. Forse affrontare questo tema è insignificante in termini economici, ma esaminando i problemi del Medio Oriente e combinando queste credenze o previsioni, si possono delineare due scenari.
La guerra in Medio Oriente e l’economia
Questi eventi in Medio Oriente e il conflitto verbale e le armi tra i Paesi del Medio Oriente, tra cui Israele, Palestina, Siria, Yemen, Arabia Saudita, Libano e Iran, e la presenza militare di Paesi come Stati Uniti, Francia, Gran Bretagna e Russia in questa regione. Tutto ciò rappresenta la conferma di questa previsione. Inoltre, dobbiamo aspettare una grande guerra o meglio dire che siamo di fronte alla Terza Guerra Mondiale, e il seguito è la contentezza e il giubilo di entrambe le parti!
Queste profezie nei libri religiosi e nelle religioni sono state tutte inventate, e vari Paesi stanno cercando di creare guerra e instabilità nel mondo con qualche tipo di profezia. Pertanto, si ammette che l’opinione pubblica abbia ragione di queste profezie. In poche parole, si cerca di comprendere a fondo queste previsioni per giustificare la propria religione.
I seguenti scenari in guerra e in economia
Se il il primo scenario è corretto:
Se il primo scenario è vero e questi eventi sono nelle profezie divine nei libri religiosi e in varie religioni. Poi il futuro del finanziamento mercati saranno interessati da questo grande evento. Quello che è certo è che gli Stati Uniti sono sicuramente una delle parti coinvolte in questa guerra. Gli USA si dice che siano attualmente la prima forza economica del mondo.
Lo scenario che l’America sta seguendo e in cui crede è l’arrivo di Cristo. Pertanto, se l’America ha ragione e i suoi alleati, dopo la battaglia globale dell’Armageddon, la Borsa degli Stati Uniti cambierà il prezzo delle azioni americane. Inoltre, forse gli Stati Uniti compenseranno tutti i loro uomini d’affari e diventeranno un gigante economico nel mondo.
Nel primo scenario, c’è un altro lato della storia, che è creduto dai musulmani e sciiti. Gli sciiti e alcuni musulmani Sunniticredono che dopo una guerra di massa chiamata kerkisia /Gharicia e una persona chiamata Sufyani, il nome di Hazrat Mahdi ed emergerà, e anche Cristo sarà uno dei suoi seguaci del Mahdi. Se questo scenario è vero, il futuro economico del mondo sarà drammaticamente cambiato.
Quello che è certo è che Paesi come Iran, Siria, Iraq, e forse Russia, sono favorevoli a questo pensiero e lavoreranno per realizzare questa promessa. Se la profezia dei musulmani sciiti è giusta, gli Stati Uniti sistema di tassi di cambioe i suoi alleati crolleranno sicuramente e si assisterà a una grande trasformazione nel mondo. Si ritiene che l’economia non sia facilmente prevedibile, ma è trasparente che, se questo pensiero è giusto, il futuro del mondo sarà con i musulmani e gli sciiti. Pertanto, questi Paesi avranno un rapido progresso e forse i Paesi citati saranno le prossime superpotenze del mondo come 2000-3000 anni fa, la civiltà dell’Iran e dell’Egitto e la civiltà della regione mediorientale è la numero uno al mondo!
Se il il secondo scenario è corretto:
Nel secondo scenario, non c’è alcun dibattito divino o celeste, ad eccezione della guerra e dell’insicurezza. In particolare, si ritiene che la guerra e l’insicurezza siano state create dagli occidentali in Medio Oriente per ottenere un potere globale superiore e maggiore influenza nelle lobby del potere.
Ecco come si affrontano diversi Paesi nel Tempo della Fine:
- Gli USA nel Tempo della Fine e l’economia mondiale
.
I problemi economici degli Stati Uniti, il loro deficit commerciale e la presenza militare nei vari Paesi non vengono trascurati. Pertanto, è possibile creare una grande guerra e vendere armi per salvare l’America e, come sappiamo, gran parte dell’economia americana è sotto il potere ebraico e israeliano. Inoltre, l’America non ama perdere il ruolo di superpotenza nel mondo e si trova ad affrontare due grandi problemi: Un problema di guerra economica con un Paese come la Cina e un problema politico con l’Iran e la Russia.
- La Russia nel Tempo della Fine e l’economia mondiale
.
Un tempo la Russia era la superpotenza del mondo con il nome di Soviet. Con il crollo dell’Unione Sovietica, la Russia è diventata un Paese più piccolo, con molto meno potere ed economie fragili e durate molti anni, ma in ogni caso la Russia rimane un Paese potente. Le tensioni tra Stati Uniti e Russia sono sempre durate. I due Paesi sono presenti in ogni angolo del mondo nella guerra russo-afghana, nella guerra USA-Vietnam e oggi nella guerra civile siriana. Alla Russia piace anche riconquistare la sua antica potenza e riemergere come superpotenza del mondo.
- Iran nel tempo della fine e nell’economia mondiale
.
In passato l’Iran aveva un enorme impero e oggi è uno degli avversari degli Stati Uniti. L’influenza dell’Iran in Siria, Iraq e in parte del Libano non è gradita a un Paese come gli Stati Uniti e, naturalmente, un grande problema degli USA con l’Iran è l’ostilità dell’Iran nei confronti di Israele. D’altra parte, l’Iran è riuscito a coinvolgere la Russia e a formare una nuova coalizione.
- Saudita Arabia nel Tempo della Fine e nell’economia mondiale
.
Durante il dominio del Califfato Abbaside e dei Banu Umayya, anche il Paese dell’Arabia Saudita era una monarchia molto grande. Un governo cresciuto vicino alla Spagna oggi, il re dell’Arabia Saudita, ha acquistato molti equipaggiamenti militari; forse sta anche pensando di espandere il proprio potere e la propria geografia.
Quel che è certo è che le tensioni tra i Paesi sopra citati sono molto alte, e dovremmo aggiungere anche Israele, che ora è unito all’Arabia Saudita e agli Stati Uniti. Volendo riassumere, da una parte America, Gran Bretagna, Francia, Israele e Arabia Saudita, dall’altra Iran, Russia, Siria, Iraq e Yemen e un misterioso gruppo chiamato Hezbollah, che è il proxy dell’Iran. Nei conflitti verbali di questi Paesi, non c’è alcun segno di pace e riconciliazione.
War Per due ragioni:
Ognuno degli scenari menzionati è corretto; porterà alla guerra sia che le previsioni delle religioni siano corrette sia che i Paesi tentino di fare la guerra secondo i loro libri sacri!
Fino al momento in cui tutti i Paesi del mondo sono alleati, purtroppo ci sarà una guerra. Oggi, sempre più persone vedono la multipolarità del mondo. Paesi come gli Stati Uniti e l’Arabia Saudita hanno speso negli ultimi anni diversi trilioni di dollari per le opere militari. Tutte queste attrezzature militari devono essere utilizzate!
Cosa succederà per il futuro economico del mondo?
La previsione dell’economia mondiale futura è molto difficile, ma data la possibilità di una guerra su più fronti in Medio Oriente, dovremmo aspettare un aumento del prezzo del petrolio. Se il prezzo del petrolio aumenta, anche i prezzi delle azioni influenzeranno il valore delle valute. Se gli Stati Uniti non devono essere la superpotenza mondiale, vale la pena pensare di convertire il dollaro in qualcosa che abbia un valore intrinseco, comel’argento l’oro o addirittura il petrolio!.
Il denaro non ha intrinsecamente valore. Se una banconote da 500 euro viene bruciata, il suo valore sarà zero, ma un oro collana, se bruciato e fuso, è ancora oro e di valore, quindi se si verifica una possibile guerra, l’opzione migliore per me è convertire la ricchezza in oro!.
È possibile contare su valute digitali, ma dobbiamo sapere non solo digitale valutema anche il internet è sotto il controllo dell’America. Inoltre, se gli Stati Uniti non sono ancora una superpotenza, allora il digital valuta mercato è improbabile che fiorisca ancora! Qualsiasi tipo di conflitto in atto probabilmente ricadrà sulle azioni dei Paesi colpiti dalla guerra, per cui possiamo osservare il campo di battaglia, aspettare di vedere quali Paesi alla fine concorreranno e investire in quei Paesi!
Gli Stati Uniti fanno film nei loro media e nei film di Hollywood da molti anni. Con il pensiero apocalittico che mostra che il mondo sta per essere distrutto e sarà salvato da una persona come salvatore del mondo. D’altra parte, in alcuni dei loro programmi, usano una nuova parola, che si chiama “Nuovo Ordine Mondiale”. Bisogna vedere se gli Stati Uniti sono in grado di dare forma a un nuovo ordine mondiale o se i libri dei musulmani hanno ragione.
Join Us to Learn How to Succeed in Your Trading person_addRegister
Add your Comment